Benvenuti in "Breaking the Ceiling" (BTC), un progetto Erasmus+ cofinanziato dalla Commissione europea! L'obiettivo del progetto è quello di aiutare ad affrontare le barriere che le donne lavoratrici incontrano nell'accesso alle opportunità, nonché di contribuire alla creazione di ambienti inclusivi che promuovano l'equità e l'uguaglianza e che rispondano alle esigenze della comunità in generale.

Questo strumento di autovalutazione vi aiuterà a scoprire i vostri punti di forza e di debolezza in relazione a queste 12 soft skills essenziali che sono state identificate e selezionate, aumentando la necessità di un programma di formazione per migliorare queste competenze. Infine, questo sistema di formazione servirà a potenziare voi e tutte le donne imprenditrici e professioniste aumentando le vostre competenze umane, migliorando la vostra autostima e sviluppando la vostra capacità di leadership per affrontare qualsiasi sfida vi si presenti sul piano professionale.

Per questo motivo, vi invitiamo a dedicare 10 minuti del vostro tempo alla compilazione di questo questionario basato sulla vostra opinione soggettiva ed esperienza personale. La sua opinione è molto preziosa per lo sviluppo del sistema di formazione che progetteremo nei prossimi mesi.

Riceverete immediatamente un'e-mail con un feedback sulle vostre risposte, indicando il vostro punteggio nelle diverse aree menzionate nel questionario. I dati di questo questionario saranno utilizzati solo per lo sviluppo interno dei contenuti del Progetto BTC e sono assolutamente riservati.

Grazie per averci dedicato 10 minuti del vostro tempo e per averci fornito il vostro prezioso contributo!

 

 

Cordiali saluti,

 Il team di Breaking The Ceiling.

Email